Cerca e trova immobili

CHIASSOUn sabato all'insegna del cioccolato

20.12.17 - 17:26
Sabato 23 dicembre dalle 14.00 alle 18.00 si terrà l’evento "-2 a Natale"
Un sabato all'insegna del cioccolato
Sabato 23 dicembre dalle 14.00 alle 18.00 si terrà l’evento "-2 a Natale"

CHIASSO - Sabato 23 dicembre dalle 14.00 alle 18.00 si terrà l’evento "-2 a Natale". Piazza Indipendenza si trasformerà per gli amanti del cioccolato, avvolta da un'atmosfera natalizia.

Per tutto il pomeriggio i più piccoli ed anche i più golosi potranno decorare e assaggiare all’interno del laboratorio riscaldato golosi biscotti allo zenzero. Un mondo di cioccolato attenderà tutti gli appassionati: cioccolata calda, cioccolatini e tanto altro ancora.

Alle 14.00 l’appuntamento è con BABBI NATALE ON HARLEY DAVIDSON. In piazza Indipendenza si ritroveranno i centauri e sfileranno lungo il Corso San Gottardo. Al termine della parata verso le 15.00, una merenda offerta accoglierà i partecipanti e gli spettatori.

Alle 16.00 la magia in musica; il Gruppo Christmas Carol salirà sul palco, per accompagnare tutti in un viaggio tra le più belle canzoni di Natale. Si ascolterà una selezione delle hit internazionali più famose della tradizione anglosassone dedicate al Natale. Canzoni d’autore, spirituals, canti tradizionali irlandesi e inglesi rivisti negli arrangiamenti moderni di W. Houston. M. Carey, M. Bublè e F. Sinatra.

Durante tutto il pomeriggio sarà presente l’Associazione Kiwanis che sarà presente con il loro bar champagne.

Fino al 7 gennaio sarà possibile invece pattinare in PISTA DEL GHIACCIO che per le feste offre musica e giochi di luci a tema. E sarà ancora possibile partecipare al concorso SELFIE a NATALE dell’agenda di Chiasso. Per scoprire come, basta visitare la pagina Facebook.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE