Cerca e trova immobili

RIVERANez Rouge cerca volontari per la notte di San Silvestro

17.12.17 - 09:26
Mancano ancora una ventina di persone per far fronte a tutte le chiamate
Tipress
Nez Rouge cerca volontari per la notte di San Silvestro
Mancano ancora una ventina di persone per far fronte a tutte le chiamate

RIVERA - L’associazione che assiste i conducenti che non se la sentono di guidare cerca ancora volontari per la notte di San Silvestro, e lancia un appello. Nez Rouge cerca persone disposte a dare la loro disponibilità per entrare in servizio dalle ore 24 alle ore 6 del mattino, con partenza dalla centrale operativa di Rivera ubicata presso la Protezione civile. Il ritrovo è fissato al più tardi entro le ore 22.00 presso la sede operativa di Rivera.

Il volontario che si mette a disposizione ha tre varianti di scelta: guidare la propria macchina, guidare la macchina dell’utente oppure fare l’accompagnatore. «Non abbiamo un vero e proprio volontario tipo, l’importante è che al volontario piaccia guidare di notte e stare in compagnia», spiegano.

Per chi volesse iscriversi può mandare una e-mail a info@nezrougeticino.ch oppure chiamare lo 079 740 00 41.

«Dovremmo arrivare all’incirca a 60 volontari, ad oggi ci mancano circa una ventina di persone». Questi volontari ci permetteranno di rispondere a tutte le chiamate che riceveremo. Anche perché durante questo mese di Dicembre abbiamo avuto un forte aumento di Servizio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE