Immobili
Veicoli
CANTONE / ITALIA
15.12.2017 - 10:300

Miss Ciclismo 2017, in gara anche una ticinese

Chiara Ferroni parteciperà al concorso che si terrà venerdì prossimo a Saint Vincent e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico

 

SAINT VINCENT - Tra esattamente sette giorni, venerdì 22 dicembre, al Casinò & Resort di Saint Vincent sarà incoronata Miss Ciclismo 2017.

Il concorso, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico e giunto alla sua tredicesima edizione, andrà dunque ad eleggere la più bella tra le 14 finaliste. Le miss in gara sfileranno per pubblico e giuria nelle tradizionali tre differenti tenute: in abito elegante, in completo ciclistico ed in intimo.

In gara ci sarà anche una ragazza ticinese di Manno, si tratta della 24enne Chiara Ferroni. Chiara nella vita studia giurisprudenza, si definisce determinata, solare e un po’ logorroica, adora gli animali e non sopporta le persone false e se proprio dovesse cambiare qualcosa di lei vorrebbe qualche centimetro in più in altezza.

In questi giorni è possibile per tutti votare Chiara sulla pagina Facebook di Miss Ciclismo e sul sito www.missciclismo.it in modo da darle un gruzzolo di voti che sommati a quelli della giuria potrebbero farle conquistare il titolo.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-26 10:04:31 | 91.208.130.85