Cerca e trova immobili

BELLINZONALe Officine FFS pronte al trasloco

10.12.17 - 10:51
Verrà ufficializzata domani l’intenzione di realizzare un nuovo stabilimento industriale d'avanguardia
Tipress
Le Officine FFS pronte al trasloco
Verrà ufficializzata domani l’intenzione di realizzare un nuovo stabilimento industriale d'avanguardia

BELLINZONA - Sarà ufficializzata domani, 11 dicembre, l’intenzione di realizzare un nuovo e moderno stabilimento industriale in sostituzione alle attuali Officine FFS di Bellinzona.

In una conferenza stampa congiunta, Cantone, Città di Bellinzona e l’ex regia federale - convocata a Palazzo delle Orsoline - informeranno a proposito della «sottoscrizione della dichiarazione d’intenti concernente la realizzazione di un nuovo stabilimento industriale d’avanguardia FFS per la manutenzione del materiale rotabile e per il conseguente recupero dell’area occupata dallo stabilimento esistente nell’ambito del programma di lavoro stabilito con la “Prospettiva generale FFS-Ticino”».

All’incontro presenzieranno il direttore del DFE Christian Vitta, il direttore del DT Claudio Zali, il sindaco di Bellinzona Mario Branda, il Capo Dicastero territorio e mobilità Simone Gianini e il CEO di FFS Andreas Meyer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fakocer 6 anni fa su tio
Il più spensierato di questi Signori si becca 4OOO (in tutte lettere: quattromila) Franchi al giorno. Le rughe che sfoggerà e l'intensa espressione preoccupata nella sua mimica facciale non deriveranno certamente dalla sistemazione territoriale, logistica, tecnica, economica e sociale dell'Officina FFS di Bellinzona. Il Signor padron dali beli braghi bianchi el stüdia invece cumè guadagnà ammò püséé palanchi.

clay 6 anni fa su tio
lo avevo già detto mesi fà...che chiudevano a Bellinzona, quando il CEO Mayer diceva che tutto andava bene e le officine rimanevano a Bellinzona
NOTIZIE PIÙ LETTE