PARADISO
07.12.2017 - 07:300

Il Municipio di Paradiso incontra i volontari

Il sindaco Ettore Vismara ha espresso l'apprezzamento dell'Esecutivo per il loro lavoro nella comunità e nella Casa medicalizzata per anziani

PARADISO - È stata folta e vivace la partecipazione all'incontro ufficiale per la Giornata internazionale del Volontariato, una ricorrenza - tenutasi il 5 dicembre nella Sala multiuso comunale - molto sentita dal Municipio di Paradiso, presente al completo.

Il Sindaco Ettore Vismara ha espresso l’apprezzamento dell’Esecutivo verso i numerosi volontari che prestano il loro impegno supportando gli operatori che lavorano nella comunità e nella Casa medicalizzata per anziani Residenza Paradiso dando una mano nelle attività didattiche, culturali e sportive.

«Siamo sempre attenti, sensibili e patecipi alle attività dei volontari e al ruolo sociale del loro "servizio agli altri"» - sottolinea il Municipio. «Riconosciamo i meriti dei concittadini che dedicano il proprio tempo e talento ad affrontare sfide difficili a favore degli anziani e dei giovani e non solo».


 

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
paradiso
municipio
volontari
anziani
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-23 18:51:45 | 91.208.130.86