Cerca e trova immobili

CADENAZZOGara cantonale di scopa a Schultess e Grossi

24.11.17 - 07:52
Gara cantonale di scopa a Schultess e Grossi

 

CADENAZZO - Domenica scorsa la società scopa Vecchia Segheria ha organizzato la gara cantonale a cui hanno partecipato 48 coppie. La presenza di 12 coppie di valore dalla vicina Italia ha sicuramente elevato la qualità del torneo.

Nella finale molto equilibrata Pascal Schultess e Fabio Grossi ASAT, che in questo inizio stagione sta ottenendo ottimi risultati, ha prevalso su Graziano Barera e Antonio Caccia ASLO aggiudicandosi così la loro prima vittoria in una gara cantonale. Al 3 e 4 rango troviamo Pero Agatic abbinato a Alfonso Cigardi e Andrea Melera abbinato a Franco Papa.

Nella finalina della gara B si sono imposti Sartori S./Destefani E. che hanno superato la coppia formata da Guggia M/Guggia M. Ottima la direzione gara da parte del vicepresidente cantonale Geo Monighetti coadiuvato da Marina, Laura, Silvano e David che hanno garantito il supporto multimediale di SMART7.

Il dinamico presidente Waldo Grossi ha effettuato la cerimonia di premiazione complimentandosi con i vincitori e la direzione di gara e ringraziando tutti i partecipanti e gli sponsor da appuntamento al prossimo torneo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE