Cerca e trova immobili

CANTONEIl Knie conclude la tournée fra gli applausi

20.11.17 - 06:01
La prossima stagione, con un programma ed un ensemble rinnovati, debutterà il 15 marzo 2018
Tipress
Il Knie conclude la tournée fra gli applausi
La prossima stagione, con un programma ed un ensemble rinnovati, debutterà il 15 marzo 2018

LUGANO - Dopo la tempesta di una settimana fa a Bellinzona e il conseguente crollo del tendone durante lo smontaggio, il programma «Wooow» proposto dal circo Knie nel 2017 ha potuto protrarsi ulteriormente, trasformando la sfortuna in una grande opportunità.

Ieri, domenica 19 novembre, l’ensemble circense ha infatti potuto rappresentare l’ultimo spettacolo a Lugano come previsto. Uno show conclusivo che il pubblico ha salutato con una calorosa standing ovation.

Da marzo a novembre la famiglia Knie, accompagnata da oltre 220 collaboratori, i carri blu e bianchi, cavalli, pony, capre, cammelli, lama e zebre, ha continuato a spostarsi da una piazza all’altra diffondendo l’atmosfera del circo in oltre 40 località della Svizzera, concludendo la propria tournée in Ticino.

I 56 artisti provenienti da 11 nazioni stanno ora proseguendo verso i prossimi impegni, mentre il Circo Knie sfrutterà i mesi invernali per prepararsi alla prossima stagione. Come da tradizione, la famiglia Knie emozionerà il pubblico di Stoccarda e Amsterdam rappresentando i suoi acclamati numeri circensi di addestramento libero nei periodi di Natale e Capodanno.

L’appuntamento per la prossima stagione targata Knie, con un nuovo ensemble circense e un programma completamente rinnovato, è ora fissato al 15 marzo 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fran 6 anni fa su tio
Siamo stati delusi quest'anno del programma pomeridiano. Tt bravi artist, nn si discute. Ma rispetto a qualche anno fa molto poco per i bambini piccoli e meno, il programma alla fine è molto lungo e con poche variazioni. Manca il fascino degli elefanti. Poco glamour in generale. Ricordiamo il circo degli anni con Dimitri, con Gardi Hutter. Il circo con Il tema dell'acqua. Ecc. Tutt'altra roba. Andremo forse ancora al Knie. Ma senza bimbi, loro dopo 1 ora si sono annoiati. Va bene per gli adulti. Costa cmq un bel.prezzo e con la crisi che viviamo noi in Ticino sempre meno persone se lo possono permettere, purtroppo.
NOTIZIE PIÙ LETTE