Cerca e trova immobili

LUGANO Anche la Fondazione Telethon Azione Svizzera alla fiera del cioccolato

31.10.17 - 11:36
Fotolia
Anche la Fondazione Telethon Azione Svizzera alla fiera del cioccolato

LUGANO - Da sabato 4 a lunedì 6 novembre 2017 il Centro Esposizioni di Lugano sarà affollato di professionisti del settore, Mastri pasticcieri e cioccolatieri, commercianti, famiglie, grandi e piccoli golosi che visiteranno e si delizieranno con le ghiotte prelibatezze proposte a CHOC – L’unica fiera della nostra regione interamente dedicata al cioccolato, alla sua storia ed alla sua lavorazione.

Alla fiera sarà presente anche la Fondazione Telethon Azione Svizzera. Per l'occasione sono stati allestiti: 

    • uno spazio per promuovere l’operato della Fondazione e per raccogliere offerte a favore di coloro che nel nostro Paese sono colpiti da malattie genetiche rare e delle loro famiglie;
    • un breve “corso Show- CHOCking”, durante il quale saranno svelati piccoli segreti e dolci trucchi ai ghiotti bambini e ragazzi dell’Ass. Malattie Genetiche Rare Svizzera Italiana (MGR);
    • la messa all’asta di 12 piccole sculture in cioccolato, generosamente realizzate e donate dall'artista Gianmarco Torriani.

Il ricavato dell'asta – fissata per domenica 5.11, dalle ore 18.45 alle ore 19.30 e che avrà come battitore d'eccezione Michele Bertini - sarà devoluto alla FTAS.

Maggiori informazioni: www.choc.events

Per i biglietti clicca qui

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE