LOCARNO
26.10.2017 - 12:280

Taglio del nastro per il PalaCinema

LOCARNO - Sabato 28 ottobre, dalle 10.30 alle 18, sarà ufficialmente inaugurato il PalaCinema di Locarno. Alla giornata - caratterizzata da una parte ufficiale, nella quale sono previsti i discorsi inaugurali, e da momenti conviviali per tutte le età - parteciperanno la presidente della PalaCinema Locarno SA Carla Speziali, il presidente del Locarno Festival Marco Solari, il sindaco Alain Scherrer, il presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli ed il neoeletto Consigliere federale Ignazio Cassis.

Oltre che a dare una casa al Pardo, il PalaCinema consentirà di creare rinnovate sinergie per il Locarno Festival attraverso una piattaforma multiculturale incentrata sull'audiovisivo e il mondo dello spettacolo in genere.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 18:24:04 | 91.208.130.87