Cerca e trova immobili

CEVIOLavori sulla cantonale a Visletto

25.10.17 - 08:35
Dal 30 ottobre al 24 novembre il traffico sarà regolato mediante semafori a comando manuale
Lavori sulla cantonale a Visletto
Dal 30 ottobre al 24 novembre il traffico sarà regolato mediante semafori a comando manuale

CEVIO - Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni, comunica che da lunedì 30 ottobre a venerdì 24 novembre 2017 la strada cantonale P407 in località Visletto, nel comune di Cevio, subirà delle interruzioni a orari programmati per permettere i lavori di spurgo necessari alla realizzazione delle opere di premunizione contro la caduta di massi sulla strada cantonale.

I lavori si svolgeranno da lunedì a venerdì ed il traffico in transito subirà interruzioni tra le 8:10 e le 16:35 con tempi massimi di attesa di 25 minuti.

Il traffico sarà regolato mediante semafori a comando manuale, con la presenza costante di agenti preposti al disciplinamento del traffico così da gestire eventuali variazioni puntuali degli orari di chiusura dovute a motivi di sicurezza.

Nessuna restrizione è invece prevista tra le 16:35 e le 8:10, nei fine settimana e durante i giorni festivi infrasettimanali.

Le interruzioni sono valide anche per i ciclisti e pedoni ai quali si raccomanda il rispetto della segnaletica e delle indicazioni degli agenti di sicurezza. Sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo intervento come pure a quelli del trasporto pubblico.

Il Dipartimento del territorio ringrazia l’utenza per la comprensione e la collaborazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE