BIASCA
13.10.2017 - 14:260

Prestigioso riconoscimento per la Ghidoni SA

La ditta ticinese è stata premiata nel concorso internazionale SCIA User Contest per la struttura di sopporto per gasometro realizzata all'interno di un nuovo impianto a Biasca

BIASCA - Mercoledì 27 settembre 2017 sono stati annunciati i vincitori della X edizione del concorso internazionale SCIA User Contest 2017. Indetto dalla società Belga SCIA che si occupa di fornire dei pacchetti software di analisi strutturale, con l’intento di promuovere “l’arte della progettazione strutturale”, ha visto la partecipazione di 124 progetti provenienti da studi di progettazione di tutto il mondo e suddivisi in 4 categorie. Tra questi si è distinta la ditta ticinese Officine Ghidoni SA che ha colto l’apprezzamento della giuria internazionale, composta da esperti dell’industria e dell’università, ricevendo la menzione nella categoria “Strutture ed impianti industriali” classificandosi tra i tre classificati su una trentina di concorrenti nel settore.

Si tratta della struttura di supporto per gasometro a membrana realizzata e installata all’interno del nuovo impianto di trattamento del biogas al CDA di Biasca. Le Officine Ghidoni SA con il loro collaboratore, l'ingegner Rastelli, hanno saputo affrontare la sfida progettuale coronata da questa menzione aggiungendo un importante tassello ai riconoscimenti precedenti nell’ambito produttivo.

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-26 14:14:16 | 91.208.130.89