Cerca e trova immobili

LOCARNOCerimonia 25° anniversario del CISA e consegna dei diplomi

11.10.17 - 10:29
Cerimonia 25° anniversario del CISA e consegna dei diplomi

 

LUGANO - Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive, fondato nell’ottobre del 1992 da Pio Bordoni festeggerà, il suo primo quarto di secolo. L’evento avrà luogo il 17 ottobre al Palacinema di Locarno, nuova sede del CISA, con inizio alle 20.

La Presidente del CISA Giovanna Masoni Brenni, unitamente al Direttore Domenico Lucchini, ripercorreranno l’evoluzione e i momenti salienti dei 25 anni dai suoi albori sino ai giorni nostri presentando un triplo dvd contenente alcuni film fra i più esemplari realizzati nel tempo da suoi allievi e un quaderno di saggi e testimonianze di autori vicini alla scuola.

Nel corso della serata avrà altresì luogo la cerimonia di consegna dei Diplomi 2017 (13 di Designer SSS in Design visivo FILM e 12 di Cineasta cinetelevisivo) alla presenza di diverse autorità Comunali, Cantonali e Federali.

Saranno quindi proiettate alcune opere degli allievi neo-diplomati. Alle 21 si inizierà con Ninnananna mamma di Anna Spacio, seguito da Sabbia sotto la neve di Emilio Romeo, Quello che non c’è di Alessio Di Naro, Occhio di falco di Mattia Beraldi e Six Stringed Soul di Anna Schmid documentario sul cantante folk Andrea Bignasca che concluderà la serata eseguendo alcuni brani live.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE