Immobili
Veicoli

CHIASSOLa Fondazione Iside e Cesare Lavezzari assegna i premi

11.10.17 - 10:09
CHIASSO
11.10.17 - 10:09
La Fondazione Iside e Cesare Lavezzari assegna i premi

CHIASSO - Nell’ambito dell'assegnazione del premio massimo 2017 e dei premi scolastici 2016/2017 il Consiglio della Fondazione Iside e Cesare Lavezzari di Chiasso comunica che, a giudizio inappellabile del Consiglio, si procederà all'attribuzione del premio unico massimo di 10mila franchi, del diploma e di una medaglia a persona fisica o morale, che si distinguerà particolarmente nei seguenti campi.

- nel campo delle lettere
- nel campo delle scienze pure o applicate
- nel campo delle arti
- nel campo dello sport non competitivo
- in altre meritevoli attività umane

Il termine di segnalazione e di presentazione delle candidature, da trasmettere in busta chiusa e munita all'esterno dell'indicazione"Premio Lavezzari 2017", alla Fondazione Iside e Cesare Lavezzari, c/o Umberto Balzaretti, Segretario comunale, 6830 Chiasso, è fissato per venerdì 17 novembre 2017.


Le segnalazioni dovranno essere corredate della documentazione atta a chiarire il senso della candidatura, ad illustrarne le peculiari qualità e a metterne in evidenza i particolari meriti. È possibile il richiamo a precedenti segnalazioni. La documentazione già prodotta potrà essere aggiornata.

Premi scolastici 2016/2017 - I premi relativi all'anno scolastico 2016/2017, ciascuno costituito da un assegno e una speciale medaglia, verranno assegnati senza distinzione di nazionalità, all'allieva o all'allievo, domiciliati nel Distretto di Mendrisio, che abbiano conseguito la miglior licenza o diploma in assoluto presso le scuole medie superiori e scuole professionali del Ticino (escluse scuole universitarie).

I dati relativi alle candidature vengono raccolti direttamente dal Consiglio di Fondazione presso le rispettive Direzioni degli Istituti scolastici.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO