Cerca e trova immobili

BIASCACampagna affissioni «allarme acqua»

09.10.17 - 09:00
Tra lunedì 9 e venerdì 13 ottobre sarà organizzata dalla Protezione Civile 3 Valli una campagna d’affissione
Campagna affissioni «allarme acqua»
Tra lunedì 9 e venerdì 13 ottobre sarà organizzata dalla Protezione Civile 3 Valli una campagna d’affissione

BIASCA - Alfine di informare tutta la popolazione sulla pianificazione «ALLARME ACQUA», nei giorni tra lunedì 9 e venerdì 13 ottobre 2017 sarà organizzata dalla Protezione Civile 3 Valli una campagna d’affissione.

Tra le ore 08:30 e le ore 17:00, i militi della protezione civile distribuiranno gli affissi nelle zone interessate da una potenziale inondazione.

Ogni manifesto sarà da collocare in un luogo visibile all’interno del rispettivo edificio, come, per esempio all’albo, sulla bacheca, nell’atrio, oppure in un luogo particolarmente frequentato dello stabile. 

Nell’arco della settimana, gli edifici inseriti nella pianificazione verranno visitati in due occasioni. Se ad un abitante non dovesse venir consegnato personalmente il suo affisso, lo stesso verrà recapitato nella bucalettere oppure appeso sulla porta d’entrata.

I cittadini che desiderassero un appuntamento personalizzato, oppure avessero necessità di ulteriori approfondimenti o informazioni, sono invitati a contattare la Protezione Civile 3 Valli: 091 874 39 49, oppure info@pci3valli.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF
NOTIZIE PIÙ LETTE