Keystone
LUGANO
07.10.2017 - 10:320
Aggiornamento : 17:43

Su tio.ch raccolti 20’000 franchi in favore della Bregaglia

La somma è stata interamente versata sull’apposito conto per le donazioni

LUGANO - Attraverso la raccolta fondi “Sostegno by Tio” sono stati raccolti ben 20’000 franchi in favore della popolazione della Bregaglia, duramente colpita da una frana staccatasi dal Pizzo Cengalo lo scorso 23 agosto.

I 20’000 franchi sono stati interamente versati al Comune di Bregaglia sull’apposito conto per le donazioni (Ticinonline si è accollato ogni spesa amministrativa, commissioni delle carte di credito e altri costi).

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi!

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
curzio 2 anni fa su tio
Miliardo di solidarietà per i paesi dell'est, miliardo per la coesione dei nuovi membri UE, milioni per l'aiuto allo sviluppo, milioni per la ferrovia in Italia, milioni per la metropolitana di Bucarest... versati dalla Confederazione con i soldi dei cittadini. Per aiutare la Bregaglia.... offerte alla catena della solidarietà, offerte tramite Tio...
Tato50 2 anni fa su tio
@curzio Per quelli e altri i soldi ci sono; poi vediamo con quale risultato. Dimostriamo quindi a chi di dovere che essere solidali con il NOSTRO popolo dobbiamo arrangiarci tra di noi. Forse, anche se lo dubito, capiranno.
Tato50 2 anni fa su tio
La solidarietà è un gesto fatto con il cuore e un grazie a TIO per averci permesso di farlo.
bananajoe 2 anni fa su tio
@Tato50 ...tramite loro, altrimenti lo avremmo fatto come tanti altri tramite la catena della solidarietà oppure info comune di Bregaglia!
Tato50 2 anni fa su tio
@bananajoe Ma va ? Sai che non lo sapevo ? Il mio scritto stava a significare un'iniziativa presa da un sito d'informazione e che ci da pure la possibilità di discutere tra noi. Per una volta tanto, parlo dei "blogger" nessun "scannamento a vicenda o peggio" ma, almeno una buona, parte riuniti per una giusta causa. Se pensi che la somma corrisponde a quello che ha versato la ricca città di Lugano ed è superiore quasi 10 volte quella di quel povero nucleo chiamato Paradiso, vuol dire chi ha organizzato questo ha centrato lo scopo. Non dimentichiamo il fatto che questi soldi andranno TUTTI dove devono andare e non serviranno, per una buona percentuale, ad ingrassare certi Consigli di Amministrazione o Direttori di certi enti di beneficenza.
beta 2 anni fa su tio
@Tato50 Ben scritto e chissà se qualcuno capisce la differenza . Buona domenica .
Tato50 2 anni fa su tio
@beta ;-))

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 06:12:20 | 91.208.130.86