Cerca e trova immobili

LUGANOSu tio.ch raccolti 20’000 franchi in favore della Bregaglia

07.10.17 - 10:32
La somma è stata interamente versata sull’apposito conto per le donazioni
Keystone
Su tio.ch raccolti 20’000 franchi in favore della Bregaglia
La somma è stata interamente versata sull’apposito conto per le donazioni

LUGANO - Attraverso la raccolta fondi “Sostegno by Tio” sono stati raccolti ben 20’000 franchi in favore della popolazione della Bregaglia, duramente colpita da una frana staccatasi dal Pizzo Cengalo lo scorso 23 agosto.

I 20’000 franchi sono stati interamente versati al Comune di Bregaglia sull’apposito conto per le donazioni (Ticinonline si è accollato ogni spesa amministrativa, commissioni delle carte di credito e altri costi).

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curzio 6 anni fa su tio
Miliardo di solidarietà per i paesi dell'est, miliardo per la coesione dei nuovi membri UE, milioni per l'aiuto allo sviluppo, milioni per la ferrovia in Italia, milioni per la metropolitana di Bucarest... versati dalla Confederazione con i soldi dei cittadini. Per aiutare la Bregaglia.... offerte alla catena della solidarietà, offerte tramite Tio...

Tato50 6 anni fa su tio
Risposta a curzio
Per quelli e altri i soldi ci sono; poi vediamo con quale risultato. Dimostriamo quindi a chi di dovere che essere solidali con il NOSTRO popolo dobbiamo arrangiarci tra di noi. Forse, anche se lo dubito, capiranno.

Tato50 6 anni fa su tio
La solidarietà è un gesto fatto con il cuore e un grazie a TIO per averci permesso di farlo.

bananajoe 6 anni fa su tio
Risposta a Tato50
...tramite loro, altrimenti lo avremmo fatto come tanti altri tramite la catena della solidarietà oppure info comune di Bregaglia!

Tato50 6 anni fa su tio
Risposta a bananajoe
Ma va ? Sai che non lo sapevo ? Il mio scritto stava a significare un'iniziativa presa da un sito d'informazione e che ci da pure la possibilità di discutere tra noi. Per una volta tanto, parlo dei "blogger" nessun "scannamento a vicenda o peggio" ma, almeno una buona, parte riuniti per una giusta causa. Se pensi che la somma corrisponde a quello che ha versato la ricca città di Lugano ed è superiore quasi 10 volte quella di quel povero nucleo chiamato Paradiso, vuol dire chi ha organizzato questo ha centrato lo scopo. Non dimentichiamo il fatto che questi soldi andranno TUTTI dove devono andare e non serviranno, per una buona percentuale, ad ingrassare certi Consigli di Amministrazione o Direttori di certi enti di beneficenza.

beta 6 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Ben scritto e chissà se qualcuno capisce la differenza . Buona domenica .

Tato50 6 anni fa su tio
Risposta a beta
;-))
NOTIZIE PIÙ LETTE