Cerca e trova immobili

MENDRISIOA Mendrisio ci si prepara allo sgombero della neve

03.10.17 - 08:24
A Mendrisio ci si prepara allo sgombero della neve

 

MENDRISIO - Anche per la stagione invernale 2017-2018 sarà garantito il servizio a pagamento di sgombero neve per le strade private di tutto il comprensorio della Città di Mendrisio

Sarà riconfermato il servizio per le strade private già iscritte le scorse stagioni invernali, per il quale non è stata inoltrata disdetta scritta. I proprietari delle strade private che non sono ancora state iscritte sono invece invitati ad annunciarsi mediante il relativo formulario d’iscrizione, scaricabile da mendrisio.ch e a inoltrarlo entro il 1° novembre 2017 all’Ufficio tecnico della Città di Mendrisio, nominando un proprio rappresentante per il coordinamento del servizio e la riscossione del relativo importo.

Il servizio sulle strade private sarà comunque effettuato dopo quello per le strade pubbliche (una volta ripristinata la viabilità sulle strade comunali e cantonali saranno liberate le strade private; la pulizia su queste ultime non è quindi garantita prima delle 08:00 di mattina).

Il servizio sarà attivo per la stagione invernale 2017-18 durante il periodo compreso fra il 1° novembre e il 30 aprile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE