Ti Press
BELLINZONA
27.09.2017 - 15:410

«Stiamo lavorando per il futuro delle Officine»

Anche il Comune di Bellinzona prende posizione sulla paventata chiusura delle Officine FFS

 

BELLINZONA - Nonostante le FFS abbiano già chiarito che nessuna decisione definitiva sia stata ancora presa sul futuro delle Officine di Bellinzona, il Municipio bellinzone ha voluto ribadire che «la Città sta lavorando per garantire un futuro a mediolungo termine alle Officine FFS ed ai suoi lavoratori».

«Nell’ambito di questo intenso lavoro progettuale, diverse ipotesi sono considerate e sono tuttora allo studio; tra esse anche quella della realizzazione di un nuovo, moderno stabilimento nella nostra regione in sostituzione di quello esistente».

«In ogni caso rimane obiettivo fermo della Città, nell’ottica anche della presenza del centro di competenze in materia di mobilità sostenibile e ferroviaria, quello di sviluppare nel proprio comprensorio un parco dell’innovazione con importanti contenuti produttivi e tecnologici», si legge nel comunicato.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
crapadagat 2 anni fa su tio
Non c'è nessuna paventata chiusura...

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-04 19:06:12 | 91.208.130.89