Cerca e trova immobili

MONTECENERIFilippo Colombo festeggiato dal Velo Club Monte Tamaro

25.09.17 - 10:33
Filippo Colombo festeggiato dal Velo Club Monte Tamaro

 

MONTECENERI -  È stata una bella festa quella organizzata ieri dal Velo Club Monte Tamaro a Bironico in onore di Filippo Colombo, reduce da una splendida stagione coronata con il prestigioso titolo mondiale di staffetta ai recenti campionati mondiali a Cairns in Australia.

Un alloro, quello australiano, che va ad aggiungersi al titolo di Campione europeo, sempre di staffetta, conquistato a Boario Terme. A questi trionfi internazionali va ad aggiungersi anche il titolo di Campione svizzero Under 23 conquistato a Montsevelier e la vittoria nella classifica finale della PROFFIX-Swiss Bike Cup.

Durante i festeggiamenti c’è stato anche un momento ufficiale, durante il quale il Municipio di Monteceneri ha reso omaggio ai brillanti risultati conseguiti da Filippo. I complimenti sono poi stati estesi al Velo Club Monte Tamaro e a tutti i corridori per l’impegno profuso durante la stagione, ai monitori per il prezioso lavoro di formazione in favore dei giovani del comune e infine anche ai dirigenti per le capacità organizzative.

Nel corso della serata è stata pure ricordata la prestigiosa carica assunta da Rocco Cattaneo, nominato presidente ad interim dell’Unione Europea di Ciclismo (UEC).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE