Cerca e trova immobili

LUGANOLugano-GC, disagi al traffico

21.09.17 - 15:06
Lugano-GC, disagi al traffico

 

LUGANO - La Polizia città di Lugano informa che, in occasione dell'incontro di calcio che si terrà domenica prossima alle ore 16:00 tra FC Lugano - FC Grasshoper Club Zuerich, si prevedono disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente Stazione FFS - via S.Gottardo a causa del corteo della tifoseria ospite.

Blocco e deviazione traffico - Dalle ore  14:15 circa e fino alle ore 15:15, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. Nel frangente i tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo. Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti.  

Al termine della partita, verso le ore 17:45 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE