Cerca e trova immobili

LUGANODomenica torna Slow Dream

15.09.17 - 15:28
La manifestazione si ripropone al pubblico con l’obiettivo di sensibilizzare i visitatori sulla mobilità dolce, l’uso di energie alternative e dei mezzi pubblici
Domenica torna Slow Dream
La manifestazione si ripropone al pubblico con l’obiettivo di sensibilizzare i visitatori sulla mobilità dolce, l’uso di energie alternative e dei mezzi pubblici

LUGANO - Dopo il successo della prima edizione, domenica 17 settembre, dalle ore 10.00, la manifestazione Slow Dream - promossa dai Comuni di Agno, Bioggio e Manno - si ripropone al pubblico con l’obiettivo di sensibilizzare i visitatori sulla mobilità dolce, l’uso di energie alternative e dei mezzi pubblici.

Il Dipartimento del territorio, la Comunità tariffale Arcobaleno, Mobalt, Ferrovie Luganesi SA (FLP) e TicinoEnergia attendono la popolazione nei rispettivi stand per parlare di progetti di mobilità cantonale, mobilità aziendale, energie rinnovabili e trasporto pubblico.

Arcobaleno sarà presente con il suo veicolo itinerante; a bordo sarà possibile acquistare in esclusiva "l’abbonamento mensile 20 anni" con il quale verrà consegnato un Rail Bon per passare all’abbonamento annuale a prezzo scontato.

Programma

Dalle 7.30 alle 18.30 - Chiusura al traffico della Strada Regina da Bioggio ad Agno (dalla rotatoria di Bioggio, direzione Mulini, ad Agno, poco prima delle scuole).
Dalle 10.00 alle 17.00 - Apertura al pubblico. Informazione, sensibilizzazione e animazione nei 33 stand promossi da enti pubblici e privati; diverse possibilità di ristoro; dalle 12.00 alle 13.30 pranzo offerto.

Come arrivare

L’organizzazione ha previsto diversi trasporti gratuiti: navette (per Manno - Iseo - Cimo) e trenino FLP (Lugano-Ponte Tresa). Manno: fermate Sala Aragonite e Michelino (parco Giova).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE