Cerca e trova immobili

ARBEDOSpiaggetta, un solo intervento di rilievo

11.09.17 - 07:05
Polizia comunale e Croce verde tracciano un bilancio positivo della stagione. L'unico caso al limite è quello della sera del 14 agosto
Spiaggetta, un solo intervento di rilievo
Polizia comunale e Croce verde tracciano un bilancio positivo della stagione. L'unico caso al limite è quello della sera del 14 agosto

ARBEDO - Dopo un inizio di stagione tutt’altro che sereno, contornato da numerose lamentele a causa di alcune situazioni al limite e della presenza costante di rifiuti, la spiaggetta di Arbedo ha saputo raddrizzare il tiro e ritrovare la propria quiete.

In seguito ad un aumento delle misure di sicurezza da parte del gruppo Enjoy, la Polizia comunale di Bellinzona, riferisce la Regione, ha infatti tracciato un bilancio positivo della stagione estiva presso la struttura, confermato anche dalle cifre «nella norma» della Croce Verde.

Esclusa qualche segnalazione per il volume alto della musica, ha spiegato il comandante Ivano Beltrami, l’unico caso di rilievo è stato quello avvenuto la sera del 14 agosto in cui gli agenti sono intervenuti per allontanare una ventina di giovani che arrecava disturbo. Gruppetto che, poco distante, si era poi reso protagonista di un alterco con un 45enne residente nella zona, durante il quale uno dei giovani era rimasto ferito ad un mano a causa di una coltellata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE