Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl gran finale del Tour de Suisse per la prima volta in Ticino

08.09.17 - 14:39
La prossima edizione della corsa terminerà nel nostro Cantone. Bellinzona subentra così a Lugano, che aveva rinunciato per la concomitanza con altri eventi
Ti-Press
Il gran finale del Tour de Suisse per la prima volta in Ticino
La prossima edizione della corsa terminerà nel nostro Cantone. Bellinzona subentra così a Lugano, che aveva rinunciato per la concomitanza con altri eventi

BELLINZONA – Nella sua edizione 2018 il Tour de Suisse toccherà ancora il Ticino. E non sarà un semplice passaggio o un arrivo di tappa, bensì, per la prima volta, nel nostro Cantone si correranno le due tappe finali. Sabato 16 giugno si gareggerà in un circuito cittadino ripetuto più volte, probabilmente nel comparto nord della Città, mentre domenica 17 giugno è in programma la cronometro che dovrebbe snodarsi nel comparto sud della Città. I dettagli dei percorsi verranno resi noti nel corso del mese di febbraio.

All'ombra dei Castelli il TdS era già transitato nella primavera 2014. La corsa a tappe più importante del nostro Paese (e una fra quelle di maggior prestigio nel calendario World Tour) scatterà da Frauenfeld il 9 giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicklugano 6 anni fa su tio
Si vede che a Lugano si accavallava con qualche manifestazione più importante, del tipo mercatino del sabato, Street-food festival oppure mandolinisti peruviani in concert.... :-))))

Viperus 6 anni fa su tio
Che vergogna per Lugano...
NOTIZIE PIÙ LETTE