Cerca e trova immobili

CAVIGLIANOGiovani per l’Africa, grande attesa per l’evento

08.09.17 - 08:46
La manifestazione benefica si svolgerà nelle serate di venerdì e sabato in via “Alambicco”
Fotolia
Giovani per l’Africa, grande attesa per l’evento
La manifestazione benefica si svolgerà nelle serate di venerdì e sabato in via “Alambicco”

CAVIGLIANO – Grande attesa a Cavigliano per l’evento benefico “Giovani per l’Africa”. Due serate di musica e divertimento, quelle di venerdì 8 e sabato 9 settembre, che si svolgeranno in via “Alambicco”, in bassa campagna. Sul posto ci sarà una griglia, due bar e due palchi per soddisfare tutte le esigenze dei presenti.

«Siamo un gruppo di ragazzi delle Terre di Pedemonte – spiegano gli organizzatori –. Da 2 anni a questa parte organizziamo un evento benefico basato su musica dal vivo, dj set, bancarelle, cibo, bevande e tanto divertimento. Venerdì saranno presenti gruppi ticinesi come gli “Zona Sun, Easysunset, e Makraté Sound System”, in un ambiente tutto Reggae, mentre al sabato si scateneranno sul palco dj locali, per fornire un’atmosfera più spinta con sola musica Techno».

Prima chiamata “Giovani per il Nepal” e in seguito “Giovani per l’Africa”, questa manifestazione mira a fare beneficienza a favore dei meno fortunati. «Infatti – riprendono gli organizzatori – i ricavati saranno donati alle associazioni “Hakuna Matata e Amici del Kenya” per dare un contributo economico aiutando lo sviluppo e l’evoluzione di progetti umanitari in Africa. Vogliamo ringraziare gli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’evento, tra cui “Pro Centovalli e Pedemonte” , “Ottantaeventi”, “Mercato Cattori”, “Afor Castor” e molti altri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE