Cerca e trova immobili

LUGANOBagno di folla per Ligabue

07.09.17 - 06:14
Più di due ore di concerto, con grandi classici e nuovi successi di "Made In Italy", ma anche un racconto dell'Italia attraverso la musica
TiPress
Bagno di folla per Ligabue
Più di due ore di concerto, con grandi classici e nuovi successi di "Made In Italy", ma anche un racconto dell'Italia attraverso la musica

LUGANO - Il concerto che ieri sera Ligabue ha tenuto a Lugano è stato un successo. In oltre due ore di musica l’artista emiliano ha ripercorso la sua carriera alternando i grandi classici del passato con i nuovi successi estratti da “Made In Italy”, undicesimo album in studio della sua carriera.

Fin dalle prime ore della giornata un gran numero di persone sono accorse alla Resega, per assistere e ascoltare il concerto del musicista di Correggio, che attraverso uno show travolgente e carico di positività ha entusiasmato tutto il pubblico presente. Una scenografia imponente e spettacolare, uno show curato nei minimi dettagli e il pubblico delle grandi occasioni hanno reso la serata indimenticabile per tutti gli amanti della musica dal vivo.  

Quello di ieri sera però non è stato solo un concerto: Ligabue ha portato dal vivo il suo racconto dell’Italia mettendo in luce, anche in questa occasione, la sua capacità di raccontare e raccontarsi attraverso le canzoni e la musica.

Un concerto intenso ed energico ma allo stesso tempo molto intimo, nel quale l’artista emiliano ha confermato di essere uno dei musicisti italiani più amati di tutti i tempi. Una scaletta da pelle d'oca, che ha raggiunto il suo apice con "Certe notti", intonata a pieni polmoni da tutto il pubblico presente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE