Cerca e trova immobili

CAMPIONE D’ITALIA“Vendemmia” di vittorie elvetiche al Casinò

05.09.17 - 18:16
Ti Press
“Vendemmia” di vittorie elvetiche al Casinò

 

CAMPIONE D’ITALIA - Settembre è tempo di vendemmia anche al Casinò Campione d’Italia, dove i canestri non si riempiono d’uva ma di franchi, verrebbe da dire. Lo sanno bene tre giocatori elvetici che negli ultimi due giorni si sono portati a casa oltre 144mila franchi.

La palma di più fortunata va a una giocatrice tailandese di nascita, ma ticinese d’adozione, che ieri con un colpo vincente alle “Cherry” ha vinto 76.859 franchi. La trentanovenne incredula è poi scoppiata in lacrime. Una parte della vincita, ha assicurato, le servirà per sistemare casa.

Baciato dalla fortuna anche un suo coetaneo, di Aarau, che domenica ha vinto 40.763 franchi con un colpo fortunato alla nuova postazione IGT. «La fortuna del principiante», lo hanno preso in giro gli amici che lo accompagnavano. Il 39enne infatti era la terza volta che varcava la soglia del casinò.

Si può definire un veterano invece il sessantunenne ticinese che ieri pomeriggio ha vinto 26.691 euro, aggiudicandosi anche il jackpot. Lui al casinò c’era venuto per prendere parte all’evento #1 di WSOP Circuit di poker. Per ingannare l’attesa ha deciso di provare qualche tiro alle slot e l’audacia è stata premiata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE