Cerca e trova immobili

MENDRISIONuovo cavalcavia, lavori notturni sull'A2

04.09.17 - 14:56
Da martedì 5 a venerdì 8 sarà ridotto parzialmente il numero delle corsie per permettere lo smontaggio della centina
archivio Tipress
Nuovo cavalcavia, lavori notturni sull'A2
Da martedì 5 a venerdì 8 sarà ridotto parzialmente il numero delle corsie per permettere lo smontaggio della centina

MENDRISIO - Per consentire lo smontaggio in sicurezza della centina del nuovo cavalcavia realizzato presso lo svincolo A2 di Mendrisio, nelle notti tra il 5 e l’8 settembre - dalle 22 alle 4.30 - saranno attivate alcune limitazioni al traffico, riducendo parzialmente il numero delle corsie a disposizione dei conducenti.

In particolare, nella notte fra martedì 5 e mercoledì 6 settembre la carreggiata Sud-Nord verrà chiusa totalmente al traffico, con uscita obbligatoria a Mendrisio e rientro subito dopo in autostrada. Nella notte fra mercoledì 6 e giovedì 7 settembre è invece prevista la chiusura completa della carreggiata Nord-Sud e dell’uscita di Mendrisio (direzione Sud): si potrà comunque utilizzare l’uscita di Rancate, che resterà normalmente aperta; il traffico verrà gestito bidirezionalmente sulla carreggiata Sud-Nord.

Infine, nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre, verranno chiuse al traffico le corsie veloci di entrambe le carreggiate. I veicoli potranno quindi circolare normalmente sulle altre corsie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE