Cerca e trova immobili

CANTONEAddio alle temperature estive

02.09.17 - 21:31
Per la settimana prossima sono previsti 24 gradi di massima e 12 di minima. Limite delle nevicate attorno ai 2'200 metri
Tipress
Addio alle temperature estive
Per la settimana prossima sono previsti 24 gradi di massima e 12 di minima. Limite delle nevicate attorno ai 2'200 metri

LUGANO - Dopo il brusco calo delle temperature degli ultimi giorni, ci attendono giornate prevalentemente asciutte. E per il momento il mese di settembre sembra proiettato già all’autunno.

Oggi soprattutto il Mendrisiotto, in parte il Luganese e il Grigioni italiano sono stati interessati ancora da qualche precipitazione. Le temperature massime si sono attestate attorno ai 20 gradi, e in montagna era previsto vento moderato o forte da nord, in grado di scendere fino in pianura.

È prevista neve sopra i 2’000 metri.

Previsioni - Domani, stando a MeteoSvizzera, ci attende un tempo abbastanza soleggiato, mentre lungo le Alpi e in Engadina, soprattutto al mattino, non è da escludere qualche rovescio. Le temperature massime si alzeranno leggermente, fino a toccare i 24 gradi, così come il limite delle nevicate, a 2’200 metri. Il termometro in pianura non scenderà al di sotto dei 13 gradi.

La settimana proseguirà all’insegna del tempo variabile, in parte soleggiato. Temperature comprese tra i 24 gradi e 12.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE