Cerca e trova immobili

BELINZONA Libri piegati e musica internazionale per Mercalibro in Piazza Buffi

28.07.17 - 07:27
Libri piegati e musica internazionale per Mercalibro in Piazza Buffi

BELINZONA - Con i "libri piegati" - una realizzazione dell'atelier creativo di Ondemedia - sono in arrivo tante idee per le letture estive degli irriducibili che anche durante le giornate afose non possono stare senza un libro tra le mani.

Mercoledì 2 agosto 2017 dalle 11.00 alle 18.00, presso Mercalibro in Piazza Buffi a Bellinzona,  si potranno trovare sui numerosi tavoli allestiti migliaia di offerte adatte a tutti i gusti, dai romanzi ai saggi, dai fumetti alla poesia, dalle edizioni rare e introvabili dell'editoria ticinese ai libri illustrati per bambini. Tanti, tantissimi libri per bambini, di ogni dimensione e colore, a partire da un franco, per stimolare e incentivare le sane abitudini della lettura anche fra i più piccoli.

La cornice musicale verrà affidata per questa edizione alla pianista internazionale di origini americane Catherine Nardiello (sponsorizzata da History Music Bar) che a partire dalle 14.00 allieterà i presenti con le sue apprezzate composizioni.

Espositori interessati ad allestire un tavolo di vendita possono ancora aderire tramite l'OTR - Organizzazione turistica regionale di Bellinzona iscrivendosi allo 091 825 21 31 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno feriale che precede l'evento.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE