Cerca e trova immobili

MENDRISIOUn opuscolo per avere Mendrisio sempre in tasca

25.07.17 - 10:04
Un opuscolo per avere Mendrisio sempre in tasca

MENDRISIO - È appena stata stampata la nuova “Mendrisio Pocket”, una guida che offre al cittadino un panorama abbastanza completo, seppur non esaustivo, di quanto è presente nella regione in fatto di servizi rivolti al pubblico.

Vi si trovano gli uffici comunali con i recapiti, gli orari di apertura degli sportelli, i documenti rilasciati, i moduli disponibili, gli incentivi erogati e via dicendo. Ma anche una selezione di altri servizi - talvolta regionali, cantonali, talvolta privati o convenzionati con la città – per completare l’orientamento tra la rete dei servizi disponibili sul territorio.

L’ambizione è di avere “la città in un opuscolo”, così come il portale elettronico offre “la città in un click”. Le informazioni sono organizzate per capitoli e per favorire la ricerca c’è pure un indice tematico in fondo all’opuscolo che presenta una serie di parole chiave ordinate dalla a alla z con rimando diretto alle pagine che trattano il tema.

Come ottenere la guida - “Mendrisio Pocket” è disponibile gratuitamente agli sportelli amministrativi aperti al pubblico della città di Mendrisio. Le persone interessate possono ritirarla presso il proprio quartiere. La versione elettronica è reperibile sul portale ufficiale nella sezione dello sportello elettronico (mendrisio.ch/documenti/altri/stampati).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE