Cerca e trova immobili

AIROLOSan Gottardo, 4 chilometri di coda in direzione nord

16.07.17 - 13:25
L’entrata di Airolo è stata chiusa, con tempi di attesa fino a un’ora
Webcam
San Gottardo, 4 chilometri di coda in direzione nord
L’entrata di Airolo è stata chiusa, con tempi di attesa fino a un’ora

AIROLO - Dopo la giornata di ieri da bollino rosso sulle strade ticinesi, oggi la situazione del traffico sembra essere meno problematica. 

Se circolando verso sud non vengono segnalati grossi disagi, in direzione nord alle 12.30 si registrano però quattro chilometri di coda alla galleria del San Gottardo, con tempi d’attesa di circa un’ora. L’entrata di Airolo è stata chiusa.

AGGIORNAMENTO: Alle 16 i chilometri di coda sono ancora quattro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fran 6 anni fa su tio
Inutile gioire per i turisti che satnno ore e ore in colonna. Perchè chi ci va di mezzo, con l'inquinamento grazie a migliaia di auto sotto la stecca del sole, ore con motore acceso x non crepare dal caldo..... non è che faccia bene alla NOSTRA di salute, sappiatelo.

shooter01 6 anni fa su tio
non dimentichiamo la solita incompetenza ustra ?

Fran 6 anni fa su tio
Code causate artificialmente! Assurdo questo sistema di far oassare a contagocce. ASSURDO. Sabato mattina andando a nord abbiamo visto lo scempio. Alle 6.30 almeno 12 km di colinna. Poi ad Erstfeld un altro fermo direz sud di almeno 5 km. Cosi... senza alvun senso. Tornando in Ticino alle 17.30 poi: nella galleria abbiamo viaggiato per almeno 6 km senza che arrivasse una sola auto dal portale sud! Fuori una colonna interminabile. Sotto la stessa del sole, tutti con i motori e aria condiz. accesa!!! Fanno tutto per frustrare e stancare chi tenta solo il rientro a casa. Vergognoso, perche anche stare fermi in colonna x ore è stancante e porta a incidenti. Senza contare le auto in panne!.....

Nicklugano 6 anni fa su tio
Risposta a Fran
Visto che la votazione per il secondo tubo, grandissimo regalo all'Europa, è ormai cosa fatta, potrebbero anche piantarla con questa storia del contagocce...

Fran 6 anni fa su tio
Risposta a Nicklugano
Infatti. È un "piccolo" atto terroristico da parte di chi l'ha ideato questo sistema. Ma ti dico io: quelli ancora non hanno trovato il sistema giusto. Rompono i maroni all'infinito, e del tutto inutile, Va bene, c'è stato questo terribile incidente, il bus bruciato. Senzo voler diminuire lo strazio, ma signori, quanti anni fa? È ora davvero che la piantano. Perchè lasciare delle colonne FERME per ore (!) con motori accesi, francamente non ho capito a cosa giova. Alla Sicurezza? A chi vi abita nei pressi dell'autostrada - e sono davvero tanti !! - . Boooh. NB:: il post prima l'ho scritto con cellulare .... non ci vedevo un granché :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE