Immobili
Veicoli
SONVICO
11.07.2017 - 06:000
Aggiornamento : 08:59

Torna la Sagra della Costina

La 45esima edizione della manifestazione farà il proprio ritorno dal 13 al 15 luglio nel castagneto del Pian Piret di Madonna d’Arla

SONVICO - L’appuntamento con la 45esima edizione della tradizionale Sagra della Costina nel castagneto del Pian Piret di Madonna d’Arla farà il proprio ritorno giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 luglio. Le varie specialità alla griglia, costine in primis, accompagnate da un ricco contorno, potranno essere gustate ammirando la stupenda panoramica sui Denti della Vecchia e sul paesaggio circostante.

Visto il crescente successo degli ultimi anni, la griglia è stata ulteriormente potenziata in modo da poter offrire sempre il meglio alla clientela che decide di trascorrere le serate nel castagneto del “Pian Piret”, valorizzato dai lavori forestali di ripulitura della selva castanile e arricchito da un parco giochi realizzato su iniziativa dello Sci Club Sasso Grande.

Durante le prime due serate la sagra sarà allietata dalle note di “Katia e Dario” mentre sabato sarà la volta del “Trio SanooK” e sarà quindi possibile ballare e divertirsi fino a notte fonda.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-23 05:01:06 | 91.208.130.87