Cerca e trova immobili

CEVIOTour de Suisse, giornata di festa fra sport e animazione

15.06.17 - 08:50
Centinaia di persone sono accorse per salutare la carovana e passare qualche ora in allegria
Tour de Suisse, giornata di festa fra sport e animazione
Centinaia di persone sono accorse per salutare la carovana e passare qualche ora in allegria

CEVIO - Grande festa nella giornata di ieri a Cevio per l’arrivo di tappa del Tour de Suisse. «Una tappa molto veloce» ha commentato il direttore sportivo David Loosli ai microfoni di tio.ch/20minuti, spiegando che i corridori sono arrivati al traguardo «quasi una mezz’ora prima del previsto».

Non considerando qualche “problemino” logistico, dovuto principalmente al passaggio attraverso la frontiera, Loosli ha espresso soddisfazione per lo svolgimento della giornata, rammaricandosi unicamente per la mancata vittoria di tappa dello svizzero Michael Albasini, classificatosi alla seconda posizione.

Ma in Vallemaggia il ciclismo ha dato l'occasione di organizzare un ricco programma di manifestazioni collaterali. Fulcro delle attività è stato il villaggio allestito nella zona dell’arrivo, presso le Scuole medie di Cevio. Centinaia di persone sono accorse per divertirsi insieme fin dal mattino. E per concludere una bella maccheronata e tanta musica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 6 anni fa su tio
Una petizione per evitare questi tipi di manifestazioni che creano solo intasamenti e aumento dell'inquinamento

fapio 6 anni fa su tio
Risposta a gabola
e il ritorno di immagine e la pubblicità per la valle/regione secondo te non ci sono? probabilmente non ci hai nemmeno pensato... come si suol dire la pubblicità è l'anima del commercio, e questa è pubblicità evidentemente. Inoltre qualcosa la carovana del tour de suisse avrà generato nella regione, o sbaglio? la gente al seguito deve mangiare, dormire. non credo che dormano tutti in un camper venuto solo a impestare l'aria... come si suol dire in dialetto ticinese: MA PER PIASEE!!!

claude49 6 anni fa su tio
Cari amici verdi e socialisti, questa manifestazione, secon do voi, non inquina l'aria vero, anche se ci sono centinaia di vetture al seguito della gara, ed altrettanto se non il doppio di sportivi" e curiosi che si recano in loco per vedere la gara e l'arrivo. Per voi solo la minifestazione del rally nel mendrisiotto é scandaloso per l'inquinamento. Come diceva il grande Totò: MA FATEMI IL PIACERE!!!

pitone 6 anni fa su tio
Nessuna raccolta firme per l'inquinamento causato da questo sport? No eh?
NOTIZIE PIÙ LETTE