Cerca e trova immobili

CANTONESuccesso per la terza edizione di "Le cose che non dici"

13.06.17 - 16:22
Successo per la terza edizione di "Le cose che non dici"

LOCARNO - Si è conclusa con un aperitivo insieme a tutti i protagonisti la terza stagione di “Le cose che non dici”, uno dei programmi più importanti di Radio Fiume Ticino sviluppato in collaborazione con Pro Juventute Svizzera italiana. La trasmissione ha infatti conquistato l’affetto di numerosi ascoltatori di tutte le età grazie alla sua capacità di parlare direttamente e con semplicità alle persone, anche delle sfide della vita quotidiana.

Quest’anno sono state ben venti le famiglie protagoniste del programma dell’emittente locarnese nato in collaborazione con Pro Juventute Svizzera Italiana: le hanno incontrate personalmente - grazie ad un piccolo studio mobile - i ragazzi della stagione precedente che questa volta hanno vestito i panni degli inviati speciali. Un’edizione che si è chiusa con successo, come racconta il direttore di Pro Juventute Svizzera italiana Ilario Lodi: “Abbiamo avuto il privilegio di poter vivere un’esperienza più unica che rara”.

Affidatarie, adottive, separate o divorziate, sono diverse le tipologie di famiglie incontrate durante l’anno, ma tutte unite da un elemento comune: l’amore. Il sodalizio con Pro Juventute Svizzera italiana proseguirà anche nella stagione 2017/2018, con una quarta, inedita formula, sempre affidata al produttore e conduttore del programma Joshi Pina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE