Cerca e trova immobili

CANTONEPaolo Ferrari a capo dell'Area medica EOC

13.06.17 - 14:45
ResearchGate
Paolo Ferrari a capo dell'Area medica EOC

BELLINZONA - Il Dott. Paolo Ferrari è stato nominato nuovo responsabile dell’Area medica dell’Ente Ospedaliero Cantonale. Specialista di nefrologia, Ferrari, che  esercita attualmente all’Ospedale Prince of Wales di Sydney nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, ed è inoltre professore presso l’Università del New South Wales (UNSW) di Sydney, inizierà la sua attività il 1° settembre 2017.

Sostituirà l’attuale capo dell’Area medica Dr. med. Fabrizio Barazzoni, che per alcuni anni ha ricoperto, oltre alla funzione di capo dell’Area medica, anche quella di responsabile dell’Area della formazione accademica, ricerca e innovazione. Dopo l’entrata in funzione del Prof. Ferrari, il Dr. med. Barazzoni manterrà la conduzione di quest’ultima area.

Ferrari assume la responsabilità dell’Area medica in un momento particolarmente importante per l’Ente, che svolgerà un ruolo di assoluto primo piano nel contesto del nuovo Master in medicina umana, che l’Università della Svizzera italiana si appresta a lanciare nel 2020.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE