Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREPallone e solidarietà per SOS Villaggi dei Bambini

11.06.17 - 17:59
Pallone e solidarietà per SOS Villaggi dei Bambini

MORBIO INFERIORE - Si è svolta oggi la dodicesima edizione del torneo di calcio benefico Passa il pallone della solidarietà presso il campo comunale di Morbio Inferiore, manifestazione sportiva che coinvolge le aziende del territorio con lo scopo di far conoscere la fondazione e i programmi di raccolta fondi per l’infanzia di tutto il mondo.

Anche quest’anno l’accento è stato messo sul fair play con l’obiettivo di valorizzare più il momento di condivisione sportivo che non la competitività per forza e di ricordare così anche la solidarietà e i contenuti dell’evento.

La coppa del fair play che è andata a premiare la squadra che meglio si è comportata in campo è stata vinta da Manor. Per i risultati sportivi invece si sono aggiudicate il podio: UBS, Fox-Town e SOS Soccorso Operaio Svizzero rispettivamente al 1°, 2° e 3° rango e sono state premiate con coppe dal presidente del FcMorbio Gianfranco Campa e Evelyn Heusser, responsabile di SOS Villaggi dei Bambini per la Svizzera italiana.

I contributi versati dalle società partecipanti serviranno a sostenere i progetti di SOS Villaggi dei Bambini a favore dei bambini di Niamey, Niger.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE