Cerca e trova immobili

BELLINZONA504 montature in regalo, ma il controllo della vista si paga

02.06.17 - 13:31
Gli Artigiani degli Occhiali non fanno sconti sulla visita oculistica, perché «denigra la professionalità e le competenza dell’ottico»
504 montature in regalo, ma il controllo della vista si paga
Gli Artigiani degli Occhiali non fanno sconti sulla visita oculistica, perché «denigra la professionalità e le competenza dell’ottico»

BELLINZONA - Gli Artigiani degli Occhiali non ci stanno: regalano 504 montature+clip ma non fanno sconti sul controllo della vista.

Spesso si vedono delle promozioni di negozi di ottica che offrono a tutti gli acquirenti di occhiali il controllo della vista gratuitamente. Per i 6 ottici che si sono posti sotto il marchio “Artigiani degli Occhiali” in aprile di quest’anno, si tratta di «una pratica promozionale che denigra la professionalità e competenza dell’ottico in quanto tale».  

Per questo motivo hanno deciso di “rigirare” la promozione offrendo una montatura moderna incluso clip per la protezione dal sole a tutti coloro che fisseranno un appuntamento per il controllo della vista a un prezzo simbolico.

Quest’azione vuole mettere in evidenza che la cura e l’analisi della vista e le capacità dell’ottico che la compie sono ben più importanti degli aspetti "modaioli" attorno all’occhiale. «Si tratta di uno sforzo (finanziario) importante per gli Artigiani degli Occhiali ma forse è l’unica maniera per far comprendere quanto vale un ottico che lavora a regola d’arte in un negozio di occhiali».

Dal 6 al 13 giugno nelle vetrine dei negozi degli “Artigiani degli Occhiali” sarà ben visibile quest’azione e le condizioni. Gli Artigiani degli Occhiali sono: Ottica Forni a Biasca, Ottica Cocchi a Bellinzona, Ottica Pezzini & Balestra a Bellinzona, Casa dell’Ottica a Locarno, Centroottico Andreoli a Tesserete e Ottica Cocchi e Brughera a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE