Cerca e trova immobili

CANTONEJuri Clericetti nuovo Direttore OTR Bellinzonese e Alto Ticino

26.05.17 - 12:00
Juri Clericetti nuovo Direttore OTR Bellinzonese e Alto Ticino

AIROLO - Il Consiglio di Amministrazione dell’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino, in occasione della sua recente riunione, ha proceduto a nominare il nuovo Direttore dell’OTR.

La scelta è caduta su Juri Clericetti, classe 1969 domiciliato a Gnosca, che vanta una pluriennale esperienza nel settore turistico.

Dopo gli studi liceali si è diplomato alla Scuola Alberghiera di Losanna ed ha iniziato a lavorare presso l’Hotel La Perla di Agno. A fine 1999 ha assunto la direzione dell’Albergo Ristorante e villaggio di vacanza “I Grappoli di Sessa” presso il quale è tutt’ora attivo sempre nel ruolo di Direttore. Promotore di diverse iniziative ricreative, culturali e sportive che hanno valenza quale promozione territoriale e turistica soprattutto nella regione del Malcantone.

La sua esperienza e facilità di contatto hanno permesso la realizzazione di vari progetti che hanno coinvolto tutte le autorità comunali come ad esempio il rinnovo della piscina della struttura diretta da Clericetti, che è anche un bene di interesse pubblico.

Dal 2012 inoltre Clericetti è membro, in rappresentanza degli albergatori e operatori turistici del Malcantone, del Consiglio di Amministrazione dell’OTR del Luganese.

Questi requisiti e le capacità professionali dimostrate hanno favorevolmente impressionato il CdA dell’OTR Bellinzonese e Alto Ticino che si rallegra della scelta ed augura al nuovo Direttore il migliore inizio in questa nuova sfida professionale.

L’entrata in funzione di Juri Clericetti è prevista per il mese di settembre 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE