TiPress
MENDRISIO
23.05.2017 - 14:550

Ancora pochi giorni per iscriversi a Walking Mendrisiotto

Domenica 11 giugno torna la terza edizione della manifestazione che proporrà nuovi tracciati

MENDRISIO - Domenica 11 giugno torna l’appuntamento con la terza edizione di Walking Mendrisiotto. Gli organizzatori hanno scelto di cambiare nome alla manifestazione (prima Walking Mendrisio) per mettere in risalto tutte le località del Mendrisiotto che si potranno scoprire attraverso i percorsi.

L’evento, che lo scorso anno ha accolto oltre 760 iscritti, cresce ulteriormente e proporrà per gli appassionati un nuovo percorso pianeggiante di 10.2 km che si snoderà in nuove località. Oltre al nuovo tracciato, verranno proposti i tre classici tracciati di 14.6 km, 10.8 km e 5.3 km (quest’ultimo è stato rivisto e reso ancora più accessibile a tutti e a coloro che vogliono affrontarlo con i passeggini e carrozzine).

L’edizione 2017 proporrà tante novità. La più importante è la proposta di un nuovo tracciato di 10.2 chilometri interamente pianeggiante denominato “Campagna Adorna”.

Iscrizioni - Le iscrizioni sono possibili online su www.walkingmendrisio.ch oppure www.biglietteria.ch o tramite polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento (disponibile presso i partner dell’evento o da richiedere a info@walkingmendrisio.ch). Gli organizzatori invitano i partecipanti interessati ad iscriversi entro i termini (26 maggio tramite polizza e 31 maggio online). Dopo questi termini sarà possibile iscriversi online fino all’8 giugno o sul posto (sabato 10 e domenica 11 giugno) pagando un supplemento. La quota d’iscrizione prevede la t-shirt colorata in tessuto tecnico, un buono pasto per la zona ristorazione dell’evento, pettorale personale, carta giornaliera Arcobaleno, rilevamento del tempo, rifornimenti e servizio sanitario sul percorso e gadget e buoni offerti dai partner.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 14:39:15 | 91.208.130.87