Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i 15 nuovi diplomati in cooperazione internazionale

22.05.17 - 11:32
La quarta edizione del CAS-CS prenderà avvio il prossimo mese di settembre
Ecco i 15 nuovi diplomati in cooperazione internazionale
La quarta edizione del CAS-CS prenderà avvio il prossimo mese di settembre

TREVANO - Venerdì 19 maggio sono stati consegnati, presso il campus SUPSI di Trevano, quindici diplomi, a chiusura della terza edizione del Certificate of Advanced Studies in Cooperazione e Sviluppo (CAS–CS) promosso dalla SUPSI in collaborazione con la FOSIT–Federazione delle ONG della Svizzera italiana.

Il CAS–CS è un’offerta formativa specifica nella nostra regione, volta all’aggiornamento degli operatori già attivi nel settore e alla specializzazione di coloro che desiderano orientarsi verso le attività di cooperazione e sviluppo a livello internazionale.

Il CAS–CS richiama a Lugano docenti e personalità da oltre Gottardo, garantendo da una parte approcci diversificati e dall’altra un’alta qualità didattica.

La quarta edizione del CAS-CS prenderà avvio il prossimo mese di settembre; novità importanti sono previste a livello del programma, che vede ampliato il numero di ore di formazione e offerte (dalle 150 a 200 ore). Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 30 giugno.

È possibile iscriversi al CAS per l’intero certificato ma anche partecipare alle singole giornate di lezione, mediante semplice iscrizione (di regola almeno una settimana prima).

Lista dei diplomati CAS in Cooperazione e sviluppo a.a. 2016-2017:
Agosta Roberto, Benedetti Alessandra, Bianchetti Rubina, Blaschitz Anita, Calato Alessia, Cattaneo Chicus Manuela, Delcò Joelle, Gambardella Miria, Kombaté Mathias, Martinotti Arianna, Minoggio Ortiz Olga, Peduzzi Monica, Papa Katia, Pisa Elaine, Salvi Sara. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE