Cerca e trova immobili

LUGANOAperto il concorso al Premio Giovanni Cansani

21.05.17 - 21:21
Aperto il concorso al Premio Giovanni Cansani

LUGANO - Il Partito socialista di Lugano, nell’intento di onorare la memoria del municipale Giovanni Cansani, costantemente impegnato a favore della cosa pubblica e dei più svantaggiati, istituisce per il 2017 e per il 2018 due nuove edizioni del “Premio Giovanni Cansani”.

Si tratta di un’onorificenza e un premio materiale che può essere conferito a singole persone, comunità di persone, associazioni e altre organizzazioni senza scopo di lucro che risiedono o operano, nell’ordine, a Lugano, nel Luganese, in Ticino, e che si sono distinte per il loro impegno disinteressato in diversi ambiti quali attivitâ di volontariato, attività solidali o di aiuto in ambito sociale.

Un criterio preferenziale sarà l’esempio morale e il prestigio che i protagonisti e le iniziative oggetto del premio conferiscono alla comunità cittadina. Nel 2017 il premio sarà conferito ad enti con solidarietà di solidarietà a livello locale/cantonale e nel 2018 sarà conferito ad enti con attività nei paesi in via di sviluppo.

Il regolamento e il modulo di richiesta sono scaricabili sul sito www.ps-lugano.ch. Sono considerate le candidature inviate entro il 31 agosto 2017 (data del timbro postale o dell’invio con posta elettronica) a Partito socialista Lugano ”Premio G.Cansani”, CP 4206, 6900 Lugano o alla casella elettronica info@pslugano.ch

La cerimonia di premiazione 2017 avrà luogo sabato 11 novembre 2017, alle ore 16, al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE