LOCARNO
21.05.2017 - 13:370
Aggiornamento : 16:57

A Locarno la festa è totale, Notte Bianca da record

L’undicesima edizione ha registrato un’affluenza senza precedenti

LOCARNO - Sono state ben 25’000 le persone che ieri sera hanno preso parte alla Notte Bianca di Locarno, giunta all’undicesima edizione.

Cuore pulsante dell’evento è stata la musica dal vivo, da Piazza Grande alla Città Vecchia, passando per gli esercizi pubblici addobbati a festa per l’occasione. I presenti hanno approfittato dell’entrata gratuita nei musei e anche dell’apertura dei negozi per un’occasione più unica che rara, ovvero lo shopping notturno. Stando agli organizzatori, una volta ancora di più, la notte più lunga dell’anno si è affermata nel panorama degli eventi della Svizzera italiana come grande attrattore di famiglie e giovani, turisti inclusi, grazie ad un’offerta ad ampio raggio con un programma improntato sulla qualità della musica, degli spettacoli, degli eventi culturali e delle animazioni.

Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 11:31:06 | 91.208.130.86