Ti Press
PRATO LEVENTINA
19.05.2017 - 10:260

La Posta di Rodi-Fiesso si trasferisce alla Tamoil

Il Gigante giallo chiuderà l’ufficio postale leventinese, al suo posto una «Posta con partner»

 

PRATO LEVENTINA: La popolazione di Rodi-Fiesso, frazione di Prato Leventina, si sono visti recapitare questa mattina una comunicazione da parte in relazione alla futura offerta postale. La Posta, per gli ormai noti motivi legati «alle abitudini della popolazione che stanno cambiando», «all’inasprimento della concorrenza» e «basso livello di richieste», ha deciso di chiudere l’ufficio postale di Rodi-Fiesso e di passare all’agenzia postale, ritenuta più consona alla realtâ locale rispetto al servizio a domicilio.

La trattativa fra il Gigante giallo e il Municipio di Prato Leventina, seppure effettuata «in un clima franco e costruttivo» non è comunque stata facile vista la contrarietà dell’esecutivo a questo cambiamento. Allo fine la Posta ha comunque deciso per «La Posta con partner», che sarà il negozio di alimentari presso la stazione di servizio Tamoil.

Commenti
 
tkch 8 mesi fa su tio
Chissà se con i soldi risparmiati ricominceranno a consegnare la posta al giusto destinatario e consegnare i pacchi?
polipo 8 mesi fa su tio
Liberazione = Riorganizzazione, mi sembra più che logico la posta come e stata ridefinita oggi dai politici che l'hanno divisa in diverse aziende non può più sostenere i costi di esercizio inutile scandalizzarsi fareste la stessa cosa con la vostra azienda ............ mi fanno ridere i politici che adesso gridano al lupo ..........
Cleofe 8 mesi fa su tio
che schifezza....
Potrebbe interessarti anche
Tags
posta
rodi-fiesso
prato
prato leventina
tamoil
leventina
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 21:27:20 | 91.208.130.87