Cerca e trova immobili

PRATO LEVENTINALa Posta di Rodi-Fiesso si trasferisce alla Tamoil

19.05.17 - 10:26
Il Gigante giallo chiuderà l’ufficio postale leventinese, al suo posto una «Posta con partner»
Ti Press
La Posta di Rodi-Fiesso si trasferisce alla Tamoil
Il Gigante giallo chiuderà l’ufficio postale leventinese, al suo posto una «Posta con partner»

 

PRATO LEVENTINA: La popolazione di Rodi-Fiesso, frazione di Prato Leventina, si sono visti recapitare questa mattina una comunicazione da parte in relazione alla futura offerta postale. La Posta, per gli ormai noti motivi legati «alle abitudini della popolazione che stanno cambiando», «all’inasprimento della concorrenza» e «basso livello di richieste», ha deciso di chiudere l’ufficio postale di Rodi-Fiesso e di passare all’agenzia postale, ritenuta più consona alla realtâ locale rispetto al servizio a domicilio.

La trattativa fra il Gigante giallo e il Municipio di Prato Leventina, seppure effettuata «in un clima franco e costruttivo» non è comunque stata facile vista la contrarietà dell’esecutivo a questo cambiamento. Allo fine la Posta ha comunque deciso per «La Posta con partner», che sarà il negozio di alimentari presso la stazione di servizio Tamoil.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tkch 6 anni fa su tio
Chissà se con i soldi risparmiati ricominceranno a consegnare la posta al giusto destinatario e consegnare i pacchi?

polipo 6 anni fa su tio
Liberazione = Riorganizzazione, mi sembra più che logico la posta come e stata ridefinita oggi dai politici che l'hanno divisa in diverse aziende non può più sostenere i costi di esercizio inutile scandalizzarsi fareste la stessa cosa con la vostra azienda ............ mi fanno ridere i politici che adesso gridano al lupo ..........

Cleofe 6 anni fa su tio
che schifezza....
NOTIZIE PIÙ LETTE