Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORE500 firme per «gli spazi verdi per i bambini»

03.05.17 - 14:52
500 firme per «gli spazi verdi per i bambini»

MORBIO INFERIORE - Mercoledì 3 maggio è stata consegnata alla Cancelleria comunale di Morbio Inferiore la petizione “Spazi verdi per i nostri bambini”. In una settimana sono state raccolte 500 firme (438 di cittadini di Morbio Inferiore e 62 di non residenti, per lo più parenti e amici dei giovani allievi).

La petizione, dopo l’approvazione da parte del Consiglio Comunale, lo scorso 10 aprile, del credito per la sistemazione del piazzale scolastico - nonostante due rapporti di minoranza che invitavano al ritiro o al rinvio del Messaggio e due rapporti di maggioranza che sollevavano numerose perplessità - vuole essere «un rinnovato invito all’esecutivo a ripensare il progetto a misura di bambino».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 6 anni fa su tio
Comincio a dubiatre di molte cose e questi dubbi credo non saranno facili da espellerli dal mio cervello sano. ottimo e buon visionatore e osservatore.

siska 6 anni fa su tio
Si trovo bellissimo costruire per i bambini soprattutto spazi verdi!.... poi pochi km più a nord c'é uno spazio che poteva essere costruito per i bambini e le loro mamme e papà!! Lo spazio dell'ex hotel Perla di Agno con incendio appena sopravvenuto ma che era dimora (scandaloso per questo cantone che si reputa un buon terreno per viverci) di molti senzatetto e per operazioni balistiche della Polizia Cantonale. Li ho visti gli operatori della sicurezza e molte volte e come ho sentito i loro puoiettili di gomma d'addestramento. Quindi NOn date sempre la colpa ai poveretti e ai senzatetto che sì hanno avuto la "colpa" di accendere fuochi nontotalemente consci dell'inbezzinamento da alcol`Ma per favore anche i paracarri vedono, sentono. odono cosa succede intorno a loro e non prendete per i fondelli le persone!
NOTIZIE PIÙ LETTE