Cerca e trova immobili

DONGIOC'è grande attesa per la Media Blenio

12.04.17 - 16:45
La consueta manifestazione avrà luogo lunedì 17 aprile
C'è grande attesa per la Media Blenio
La consueta manifestazione avrà luogo lunedì 17 aprile

DONGIO - Il Giro Media Blenio, gara podistica di riferimento per il Canton Ticino e per tutto il panorama atletico internazionale, è giunto alla sua 33esima edizione e prenderà il via lunedi’ 17 aprile. 

Oltre alle diverse gare previste, dalle “Walking” di varie difficoltà al “Giro”, al “MiniGiro”, fino al prestigioso “Grand Prix”, il Giro Media Blenio ha in programma altri importanti eventi collaterali che daranno alla manifestazione un importante valore aggiunto. 

Grande novità di questa edizione è il “Villaggio Gara” trasferito piu’ a sud antistante il Municipio e la chiesa di Dongio che, oltre ad essere il punto di riferimento della manifestazione, ospiterà: una serata evento domenica 16 aprile dalle 21 organizzata da l’Hockey Club Blenio con il concerto dei Notorius Live Band; il Pasta Party dalle ore 12 di lunedi’ e la Tombola dalle ore 20.15 del medesimo giorno. 

Tutte queste importanti manifestazione sono stato organizzate a conferma che il Giro Media Blenio è una delle manifestazioni sportive di punta del Cantone, non solo per l’aspetto sportivo, ma anche per il piacere di coinvolgere tutta la popolazione nelle varie iniziative.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE