Cerca e trova immobili

CANTONEUn 2016 da incorniciare per progettiamo.ch

11.04.17 - 09:33
Un 2016 da incorniciare per progettiamo.ch

LUGANO - È stato un 2016 da incorniciare per progettiamo.ch, la piattaforma di crowdfunding lanciata nel giugno del 2014 dagli Enti Regionali per lo Sviluppo del Cantone Ticino.

A fine anno, dopo due anni e mezzo di attività, progettiamo.ch ha raccolto contributi per oltre 184mila franchi, portando un totale di 39 progetti a raggiungere la cifra necessaria per la loro realizzazione. Nei primi mesi del 2017 la piattaforma ha già superato i 230mila franchi, con 47 progetti finanziati e 20 raccolte fondi tuttora aperte.

Sono state inoltre poste le basi per una nuova iniziativa in collaborazione con BancaStato, che permetterà ai progetti presentati sulla piattaforma di raggiungere più facilmente i contributi necessari alla loro realizzazione. Si tratta del Bonus BancaStato, attribuito dal main sponsor di progettiamo.ch a progetti selezionati che superano la quota dell'80% di raccolta fondi.

La novità sarà presentata ufficialmente durante un’apposita serata informativa, in programma per il prossimo 2 maggio. La partecipazione all’evento è gratuita, è però necessario confermare la propria presenza entro il 27 aprile compilando l’iscrizione online.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE