Cerca e trova immobili

LUGANOAl via la decima edizione dell’USI Career Forum

14.03.17 - 09:27
Il 23 marzo all’Università della svizzera italiana si terranno workshop, incontri one-to-one, presentazioni interattive e career speed dating
TiPress
Al via la decima edizione dell’USI Career Forum
Il 23 marzo all’Università della svizzera italiana si terranno workshop, incontri one-to-one, presentazioni interattive e career speed dating

LUGANO - Il prossimo giovedì 23 marzo si terrà la decima edizione dell'USI Career Forum, l’evento dedicato all'incontro tra le aziende con cui l'USI collabora, gli studenti e i laureati che si affacciano sul mondo del lavoro.

L’edizione di quest’anno apre un nuovo capitolo per la manifestazione, che per la prima volta punta non più solo sull’esposizione delle diverse realtà professionali bensì su incontri strutturati tra responsabili delle aziende, professori e studenti. Si tratta di veri e propri workshop della durata di un’ora (per cui è necessaria l’iscrizione) il cui obiettivo è quello di rendere quanto più concreto e diretto lo scambio di aspettative ed esigenze tra il mondo dell’università e quello dell’impresa.

Nel corso della giornata si terrà anche un incontro tra il Rettore Prof. Boas Erez e le imprese del Network USImpresa, la rete delle aziende che collaborano da anni e a più livelli con l’Università.

La decima edizione continuerà la tradizione degli incontri one-to-one, delle presentazioni interattive e del career speed dating, nel corso del quale gli studenti avranno la possibilità di sfidarsi davanti agli esperti delle risorse umane delle diverse aziende partecipanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE