Cerca e trova immobili

BELLINZONAEcco le migliori decorazioni del Rabadan

23.02.17 - 14:00
Sono stati assegnati oggi i premi del consueto "Concorso Decorazione". Ancora aperte le iscrizioni per il Rabathlon di lunedì
Ecco le migliori decorazioni del Rabadan
Sono stati assegnati oggi i premi del consueto "Concorso Decorazione". Ancora aperte le iscrizioni per il Rabathlon di lunedì

BELLINZONA - Tutto è pronto per la 154esima edizione del carnevale Rabadan.

I festeggiamenti inizieranno solo questa sera con la tradizionale consegna delle chiavi al Re, ma alcuni premi sono stati assegnati in anticpo: quelli per le migliori decorazioni carnascialesche.

Ad aggiudicarsi gli ambiti riconoscimenti del consueto "Concorso Decorazione Rabadan" sono stati lo Sci club Lodrino per quanto riguarda la decorazione del bar nel capannone in piazza del Sole, la Farmacia Teatro per le vetrine, il Bar incontro nella categoria esercizi pubblici e infine la "Giazzera" per quanto riguarda le tendine.

Offerta alberghiera - Anche quest'anno, in collaborazione ne con gli alberghi del Bellinzonese è stata promossa l’offerta combinata pernottamento e entrata al Carnevale. Al momento - segnalano gli organizzatori - ci sono ancora camere a disposizione per tutte le serate.

Ecco il Rabathlon - La giornata di lunedì propone la grande novità di questa edizione: in Piazza Collegiata a partire dalle 21.00 si terrà il Rabathlon che prevede 3 categorie di gara: tiro alla fune, palo della cuccagna e rabarun (corsa della birra). Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE