Cerca e trova immobili

LOCARNOSUPSI Alumni, evento annuale con Sebalter

08.02.17 - 13:16
TiPress
SUPSI Alumni, evento annuale con Sebalter

LOCARNO - Si terrà venerdì 17 febbraio, dalle ore 19.00 presso la Base aerea dell’aeroporto di Locarno, l’evento annuale dell’Associazione SUPSI Alumni. Ospite d’eccezione della piacevole serata, il cantante folk-rock Sebalter.

Il tradizionale evento riservato ai diplomati SUPSI e ai soci dell’Associazione SUPSI Alumni vuole essere un’occasione di incontro per favorire e sviluppare il legame tra la scuola universitaria, gli Alumni e il territorio; il tutto in un’atmosfera suggestiva come l’Hangar della Base aerea di Locarno.

L’intrattenimento musicale sarà affidato all’apprezzato artista ticinese Sebalter, che, con il tormentone di “Hunter of Stars”, ci ha fatti ballare durante l’Eurovision Song Contest 2014. Il noto cantante si esibirà in una performance live, con alcuni dei suoi brani più conosciuti. Quindici fortunati partecipanti, sorteggiati nel corso dell’evento, riceveranno in regalo una copia del suo nuovo album “Awakening”, recentemente pubblicato. Durante questo piacevole momento conviviale verrà offerto un ricco buffet. L’Associazione inoltre, dalle 18.30, metterà a disposizione gratuitamente un bus navetta per raggiungere Locarno, con partenza dallo stabile SUPSI “Le Gerre” in Via Pobiette 11 a Manno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE