Cerca e trova immobili

CANTONE/SCOZIAQuattro ticinesi sfidano la Scozia con le Carrera 4

28.12.16 - 11:41
Passione, amicizia e goliardia: sono questi gli ingredienti dello Skyfall Rally, un’avventura dal Ticino all’estremo Nord della Scozia a bordo di due Porsche 964
Quattro ticinesi sfidano la Scozia con le Carrera 4
Passione, amicizia e goliardia: sono questi gli ingredienti dello Skyfall Rally, un’avventura dal Ticino all’estremo Nord della Scozia a bordo di due Porsche 964

LUGANO - Daniele, Ivan, Loris e Sergio sono quattro amici che condividono una passione, quella per la Porsche. In particolare per la 911 Carrera 4 (che i veri appassionati chiamano 964, come facevano gli ingegneri che l’hanno progettata). Una è bianca, l’altra nera ed entrambe sono attrezzate per il lungo viaggio che dal Sopraceneri le porterà alla punta settentrionale della Scozia. I protagonisti di questa storia li avevamo già conosciuti lo scorso anno quando il desiderio di avventura li aveva portati a Capo Nord.

Partita il 26 dicembre, la comitiva ha già attraversato ieri il tunnel sotto la Manica toccando il suolo britannico. Si saranno adattati alla guida a sinistra? Lo potete scoprire sulla loro pagina Facebook dove vengono documentati i quasi 6mila chilometri di questo viaggio.

Lo scorso anno era il Nordkapp Rally, quest’anno lo Skyfall Rally in onore della Scozia, nazione che ospita la Skyfall, la casa d’infanzia di James Bond. Una curiosità: nonostante questa dedica all’agente 007, l’amore non pare molto ricambiato. Tra tutte le auto da sogno guidate dall’agente segreto non figura alcuna Porsche. Mai dire mai.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE