Cerca e trova immobili

LUGANOIl Fermento è il miglior Bar&Lounge della Svizzera

24.11.16 - 22:22
Il Fermento è il miglior Bar&Lounge della Svizzera

LUGANO - Per la 13° volta è stato attribuito il premio del pubblico Best of Swiss Gastro.

Si tratta dell’unico premio gastronomico assegnato dal pubblico in Svizzera. Tutte le aziende gastronomiche svizzere, guidate da imprenditori coraggiosi, che svolgono il loro lavoro con amore e passione, possono candidarsi ogni anno.


Tra i vincitori di questa edizione, si è classificato “Il Fermento - Birrificio Urbano” di Lugano, unica insegna vittoriosa del Ticino, selezionato come il migliore Bar&Lounge della Svizzera.

Sui 168 locali svizzeri candidati al BOSG di quest’anno, distribuiti in ben 20 cantoni, sono stati raccolti 50‘000 giudizi, i quali, insieme al voto della giuria specializzata, hanno decretato un vincitore per otto differenti categorie: e il primo posto per categoria Bar&Lounge è andato proprio a Il Fermento.

Il Fermento si è dimostrato come un locale contemporaneo, ma al tempo stesso tradizionale e con un forte legame con il territorio. Del Birrificio Urbano di Lugano colpiscono l’atmosfera di amicizia che si incontra ogni giorno e la qualità delle birre ticinesi artigianali, che vengono sempre accompagnate dal sorriso di uno staff eccezionale.

Roberto (Promotore) e Davide (Gerente-Direttore) hanno orgogliosamente ritirato il premio. «Lo dedichiamo a tutti i clienti, o meglio, gli amici, che in meno di un anno dall’apertura, hanno contribuito a rendere l’ambiente così unico».

Con questo premio Il Fermento si augura di fungere da stimolo per tutta la città, consolidando un sentimento cittadino di ribalta e di voglia di far bene per l’intrattenimento gastronomico di residenti e turisti.

Per festeggiare l’onorificienza, sarà presto disponibile una nuova birra alla spina Amber Ale, sempre artigianale, e rigorosamaente made in Ticino: la #BOSG16 (Best of Swiss Gastro).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE